InLine_SmartHome_Apps_Header_1920x1920.j

Mobile Smart Living con Smart Life di Tuya e IFTTT

Tutti i prodotti Smart Home di InLine supportano il servizio di automazione IFTTT e dispongono di un modulo di rete installato da Tuya.

IFTTT è un fornitore di servizi per il collegamento individuale e l'automazione di applicazioni web o "servizi" di ogni tipo (es. Social network, dispositivi concreti, servizi meteorologici ecc.) E abilita istruzioni condizionali (applet, precedentemente ricette) secondo lo schema .

Nel campo della casa intelligente, IFTTT può essere inteso come un'interfaccia tra app e dispositivi intelligenti. Non solo IFTTT può creare il proprio "Se, quindi scorciatoie (applet)", è anche possibile accedere a molti scenari comuni e ottenere applicazioni compatibili (servizi).

Smart Life App

La vita intelligente, rispettivamente, Tuya e IFTTT hanno una cooperazione software "cloud-to-cloud", ovvero l'app Smart Life fornisce già una serie di servizi come dati meteo, alba e tramonto, temperature, un timer oltre a posizioni e quindi singoli se-allora È possibile creare automatismi per tutti i prodotti Smart Home di InLine (ad es. se il sole cala, quindi accendere la luce). Inoltre, è possibile collegare l'app IFTTT con l'App smart life e accedere quindi a ulteriori servizi (i servizi compatibili vengono visualizzati nell'app IFTTT) e alle applet già definite. IFTTT stabilisce la connessione, la comunicazione e la gestione degli smart device è gestita dall'app smart life. Puoi trovare le istruzioni per il collegamento qui (Tuya PDF). Importante: IFTTT non memorizza alcun dato di accesso personale dei servizi collegati,

Con "smart life" rendi il tuo telefono cellulare il controllo centrale dei tuoi dispositivi intelligenti. Controlla qualsiasi numero di dispositivi WiFi Smart Home compatibili Smart Life di produttori diversi in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo!

 

  • Controlla elettrodomestici intelligenti e elettrodomestici sempre e ovunque nel mondo

  • Condividi facilmente i dispositivi con i membri della famiglia

  • Garantire la sicurezza con avvisi in tempo reale

Cattura3.PNG

Tutti i dispositivi possono essere gestiti manualmente tramite app su smartphone o comodamente tramite i controlli vocali Siri, Alexa e Google Assistant.

Cattura4.PNG